Chi sono

Io sono Angela appassionata guida turistica. Mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l' Università del Salento.

Mi sono laureata con una tesi sulla Storia della Miniatura studiando l' Exultet n.3 di Pisa grazie ad una borsa di studio dell' Università del Salento.

Studentessa Erasmus presso l' Università di Saarbrücken in Germania con cui ho svolto una ricerca sull' opera di Masaccio L' adorazione dei Magi conservata nella Gemälde Gallerie di Berlino

Ho conseguito un corso di Alta Formazione in Gestione della città storica e suoi modelli di rappresentazione presso l' Università di Bologna sede di Ravenna.

Ho lavorato presso l' Istituto Italiano di Cultura di Istanbul con un tirocinio del Ministero degli Affari Esteri. Ho seguito il Direttore dott. Silvio Marchetti nella promozione e valorizzazione della cultura italiana in Turchia.

Svolgo l' attività di guida turistica dal 2009. L' amore per i viaggi, le diverse culture e l' arte mi hanno portato ad essere la narratrice di oggi.

Sono socia del club UNESCO di Galatina della Grecia Salentina.

Parlo inglese e francese